Regolamento


1 Al fine di perfezionare la prenotazione è richiesto un acconto pari al 30% dell'intero importo del soggiorno, da versarsi tramite vaglia postale. Il saldo dovrà essere corrisposto direttamente in loco e sono accetti contanti per importi inferiori a Euro 1000,00 o assegni bancari.
2 Il prezzo di locazione comprende l'alloggio in buono stato d'uso arredato in maniera adeguata al numero di posti letto, completo di mobilio, attrezzatura da cucina, posateria, stoviglie, fornello, frigorifero, coperte e cuscini. Comprende il consumo di gas, energia elettrica, acqua e pulizie finali.
3 Il prezzo di locazione NON comprende la biancheria da letto (lenzuola), asciugamani da bagno, tovagliato.
4 Tutti gli ospiti occupanti l'appartamento dovranno fornire al momento del check in i propri documenti e risponderanno personalemnte della correttezza dei dati che verranno trasmessi alla Autorità di Pubblica Sicurezza.
5 L'ospite si impegna ad usare con cura l'arredamento e le attrezzature ricevute in dotazione e dovrà lasciare l'appartamento nelle medesime condizioni in cui l'ha ricevuto. Eventuali danni o mancanze dovranno essere rimborsati.
6 Non è consentito l'utilizzo di apparecchiature elettriche proprie, e nello specifico l'utilizzo di fornelli elettrici, apparecchi per riscaldamento o aria condizionata
7 Durante il periodo di soggiorno gli ospiti dovranno rispettare il regolamento di condominio, e gli orari di quiete previsti dalle ore 13,00 alle ore 16,00 e dalle ore 23,00 alle ore 8,00
8 L'inosservanza delle regole di civile convivenza in condominio possono essere giusta causa per la risoluzione dell'accordo di affitto anzitempo senza nulla rimborsare
9 Negli appartamenti sono ammessi piccoli animali domestici, previa comunicazione
10 La proprietà non si assume alcuna responsabilità per infortuni alle persone, danni alle cose, furti o altro
11 Il cliente che non occuperà l'alloggio prenotato entro le ore 11,00 del giorno successivo alla data di arrivo stabilita, salvo accordi diversi, si intende rinunciatario e l'alloggio si riterrà a disposizione della proprietaria.
12 In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata l'ospite dovrà comunque corrispondere il totale dell'importo convenuto al momento della prenotazione, fatti salvi accordi diversi.
13 In caso di disdetta prima dei 30 giorni precedenti la data di arrivo verrà restituito il 50% della caparra; eventuale disdetta comunicata entro i 30 giorni precedenti l'arrivo comporterà la perdita totale della caparra.
14 Gli appartamenti potranno essere occupati dalle ore 11,00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciati liberi entro le ore 9,30 del giorno di partenza.

Pulizie

E' fatto obbligo di mantenere e lasciare l’immobile in condizioni igieniche decorose anche nel caso in cui le pulizie finali vengano effettuate a carico del proprietario. In particolare è richiesta l'accurata pulizia della cucina e del bagno e di non lasciare rifiuti di qualsiasi genere. In caso contrario potranno essere addebitate spese aggiuntive per le pulizie